Torna il grande evento di Cattolica con la buona tavola, i sapori genuini ed i prodotti tipici romagnoli della terra e del mare.
I tanti stand presenti alla Fiera metteranno in mostra i prodotti più significativi della tradizione nostrana e verranno affiancati dai capisaldi dell’enogastronomia nazionale e non solo.
La Fiera degli antichi sapori rappresenta un’ottima opportunità di svago durante i giorni delle festività pasquali, costituendo un evento imperdibile per la gente del posto e i visitatori in genere.
Patrocinata del Ministero del Turismo e della Regione Emilia-Romagna, nel corso delle varie giornate della Fiera si terranno eventi d’intrattenimento di vario genere e grande richiamo dando vita ad un”atmosfera di festa, allietata da musica e spettacoli.
La fiera, da anni nota e frequentatissima dai riminesi, realizza un fantastico incontro culinario: in essa infatti i prodotti gastronomici della tradizione contadina (formaggi, cereali, olii, aceti) incontrano quelli della costa (tonno, bottarga, e pesci di ogni genere), creando un golosissimo connubio.
Nel corso della manifestazione si susseguiranno esibizioni dei i più rinomati chef della Riviera Romagnola, oltre a dibattiti, teatro, spettacoli ed esibizioni.
La fiera non manca di esibire una vera mostra mercato dove assaggiare e degustare ed anche acquistare tutte le specialità culinarie ed enogastronimiche presentate alla sagra.
Per maggiori informaizoni: http://www.cattolica.net/retecivica-citta-di-cattolica/servizi-del-comune/servizio-urp-e-notifiche/fiera-antichi-sapori-di-mare-e-di-terra