Hotel Mary Fleur

0.000
Informazioni di contatto
Viserba, Rimini
DOVE SIAMO
Informazioni Dettagliate

L’hotel di Rimini 2 stelle Mary Fleur vi permette la progettazione e organizzazione della vostra vacanza nella Riviera Romagnola in maniera ottimale, presentandovi offerte e servizi, che potranno rendere indimenticabile la villeggiatura primaverile ed estiva, sarà molto semplice quindi sapersi muovere dopo avere ottenuto le giuste nozioni.

Il vostro obiettivo sarà quello di trascorrere le ferie totalmente all’insegna della comodità e dell’ottimo rapporto qualità prezzo, che emerge particolarmente nelle offerte last minute o nelle proposte che tengono in considerazione della presenza dei vostri bimbi, garantendovi sconti incredibili.

L’eco-hotel è situato nella tranquilla frazione di Viserba di Rimini dove un clima tranquillo vi accoglierà e sarà ideale per la vostra famiglia. Potrete trovare il giusto equilibrio psico-fisico prestando attenzione alla cura del vostro corpo e della vostra mente.

All’interno sarà semplice conoscere tutto ciò che segue la filosofia dell’eco-compatibilità, un tema ben considerato da questo eco-hotel. All’interno del quale troverete una cucina fatta di prodotti biologici e genuini, provenienti dalle terre dei dintorni, favorendo la metodologia del chilometro 0.

Un modo ottimo per tenere in considerazione tutto ciò che riguarda la filosofia naturalistica, che rispetta in tutti i sensi l’ambiente che ci circonda, in ogni attività che svolgiamo usufruendo di esso.

La descrizione delle principali località dell’entroterra e della riviera potrà aiutarvi a scegliere percorsi e itinerari da improntare su un aspetto maggiormente storico o naturalistico.

SERVIZI HOTEL
Aria condizionata
Ascensore
Biciclette
Box doccia
Camere con balcone
Carte di credito
Cassaforte
Convenzione parchi
Convenzione spiaggia
Giardino
Giochi bimbi
Parcheggio
Phon
Piano famiglia
Portineria notturna
Sconto bimbi
Telefono
TV SAT
Vicino al mare


Recensioni

Booking.com
Booking.com
Booking.com

Potrebbero interessarti:

Torna su
Gambero Pazzo