Shanti B&B

Informazioni di contatto
Entroterra, Rimini
DOVE SIAMO
Informazioni Dettagliate

Se vuoi staccare la spina per qualche giorno dal caos della città e svegliarti solo con il canto degli uccellini, sei nel posto giusto. Shanti è un’oasi di pace e tranquillità immersa nel verde sulle colline di Rimini nel cuore della Valle del Marecchia e vicino ai Comuni del Montefeltro a pochi passi dalla Repubblica di San Marino,è una casa colonica dei primi del 900 ristrutturata mantenendo le originarie caratteristiche con uno splendido parco recintato di 10. 000 mq, è la nostra abitazione di famiglia dove abbiamo realizzato questo bed and breakfast per offrire un soggiorno in un ambiente rilassante con un’atmosfera familiare.

Al fine di garantire il massimo confort e privacy il primo piano dell’abitazione è interamente dedicato ai nostri ospiti, uno spazio di circa 160 mq con salone e cucina dove la mattina prepariamo le colazioni ma usufruibile per tutto il resto della giornata, completo di pentole e stoviglie a disposizione dei nostri clienti e una zona notte separata con tre camere matrimoniali con bagno privato.

La zona è ben servita in quanto distiamo solo un Km e mezzo da Dogana di San Marino, dove si possono trovare tutte le comodità, come poste, supermercati, tabacchi, centri commerciali, inoltre nelle immediate vicinanze ci sono diversi agriturismi e ristoranti molto rinomati nel riminese che offrono un ottima cucina romagnola. Si prega di indicare l’orario di arrivo nella prenotazione in quanto è un’abitazione privata sprovvista di reception, la colazione sarà servita dalle 7: 30 nella sala, ma sarete liberi di dormire anche fino a tardi, infatti potete consumarla all’ora che preferite fino alle 11: 00. Inoltre è possibile anche effettuare la colazione in gazebo, solo su richiesta ed in orario da concordare. Check in dopo le ore 15: 00 (su appuntamento), check out entro le ore 11: 00.

SERVIZI HOTEL
Apertura Capodanno
Apertura Pasqua
Aria condizionata


Recensioni

Booking.com
Booking.com
Booking.com

Potrebbero interessarti:

Torna su
Gambero Pazzo