Anche quest’anno Babbo Natale si trasferirà dalla Lapponia a Sant’Agata Feltria per tutto il mese di dicembre, in quanto è lì il Paese del Natale.
Dal 26 novembre al 17 dicembre 2017, in tutte le domeniche e giorni festivi, a Sant’Agata Feltria (RN) sarà attivo lo storico Mercatino di Natale dalle ore 9.30 del mattino alle 18.30 di sera, con orario continuato.
Sant’Agata Feltria si trova sui colli riminesi, vicino a Novafeltria , Sarsina e Pennabilli, è facilmente raggiungibile da Rimini attraverso via Marecchiese (SP258).
Nella piazza principale potrete trovare la Casa di Babbo Natale, dove vere renne e i folletti accoglieranno tutti i bambini, per presentarli a Babbo Natale.
Per le vie della città saranno immancabili le bancarelle alimentari e di prodotti tipici natalizi. I vicoli e le piazze saranno animati dalle note della banda di Babbo Natale e dagli zampognari natalizi.
Tutti gli stand gastronomici e le locande del paese offriranno come pietanza tipica il Piatto dell’Avvento, cucinato secondo le tradizioni romagnole natalizie.
[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video title=”Video della Fiera di Natale a sant’Agata Feltria (RN)” link=”http://youtu.be/IyIzwyC3mYk”][/vc_column][/vc_row]