SANIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER RIAPERTURA ATTIVITÀ
Avete bisogno di SANIFICARE LA VOSTRA ATTIVITÀ come richiesto dal nuovo Protocollo del 24 aprile 2020?
Nelle aree geografiche a maggiore endemia come la PROVINCIA DI RIMINI o nelle aziende in cui si sono registrati casi sospetti di COVID-19, in aggiunta alle normali attività di pulizia,
è OBBLIGATORIO EFFETTUARE, PRIMA DELLA RIAPERTURA, una SANIFICAZIONE STRAORDINARIA degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni, ai sensi della circolare 5443 del 22 febbraio 2020”.
– COME VIENE EFFETTUATA?
L’attività di DISINFEZIONE avverrà utilizzando un NEBULIZZATORE PROFESSIONALE ULV, in grado di nebulizzare la soluzione DISINFETTANTE in microgoccioline che andranno a disinfettare tutto l’ambiente.
Dopo il trattamento Vi rilasceremo un CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE, che dovrete mantenere agli atti da esibire al Controllo da parte degli Enti incaricati, che effettueranno le verifiche presso tutte le attività.
CI SONO AGEVOLAZIONI FISCALI?
Tra le misure previste nel Decreto CURA ITALIA, c’è il riconoscimento, per il 2020, di un credito d’imposta pari al 50% delle spese di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad un massimo di € 20.000.
CONTATTACI! Saremo i tuoi MIGLIORI ALLEATI
– TEL FISSO: 0547-660417
– E-MAIL: info@area-sicurezza.it