Lago pesca sportiva a Riccione
Il Lago Arcobaleno è situato a Riccione, frequentato da pescatori, che scelgono la tranquillità dell’ambiente. Poco distante da viale Ceccarini è possibile accedere gratuitamente. La pratica della pesca è a pagamento e no kill, quindi il pescato non si porta via. È possibile acquistare o affittare il materiale da pesca.
All’interno di quest’area è possibile trovare un punto ristoro, dove sono preparate gustose piadine, hamburger, hot dog e primi piatti. Per chi volesse dedicare una giornata al PIC NIC e al BARBECUE basta richiedere l’autorizzazione alla direzione del lago.
Come arrivare:
Dall’uscita del casello di Riccione dell’Autostrada A14, svoltare a sinistra, percorrere viale Berlinguer, direzione SS16, alla rotonda svoltare a sinistra direzione Rimini, fino alla successiva rotonda, imboccare la 3°uscita direzione Coriano – San Lorenzo, in viale Veneto, superare il centro commerciale il Boschetto troverete, dopo la rotonda proseguire avanti e dopo poco svoltare a sinistra, via Murano da percorrere fino in fondo.