Viserbella

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Viserbella è una località piccola ma attrezzata di tutto punto per la soddisfazione generale del turista, qui si trovano 2 chilometri di spiaggia dotata di stabilimenti balneari attrezzati per offrire ogni servizio, campi di beach volley e di calcetto, scuole di vela e surf, effervescenti staff di animazione, che intrattengono piccoli e adulti con attività ludico-sportive come corsi di ballo, fitness, acquagym, gare fra bimbi con aquiloni e frisbee.

A Viserbella è possibile visitare il caratteristico Museo del Mare, una visita virtuale nei fondali marini e nella loro storia attraverso la visione di conchiglie, fossili e reperti marini, attrezzature per la pesca, antiche e moderne, insomma tutto ciò che è riconducibile al mondo della pesca.

Viserbella situata a nord di Rimini è particolarmente adatta alle vacanze all’insegna della tranquillità e al riposo di tutta la famiglia, è poco lontana dal centro di Rimini e dai locali notturni dislocati tra le colline e la spiaggia romagnola, mette a disposizione dei suoi ospiti, stabilimenti balneari, che propongono attività sportive, aree gioco per i bambini e piccole e ombreggiate aree relax, alberghi, ristoranti tipici, negozi aperti anche durante la sera e lo splendido lungomare illuminato per lunghe passeggiate rilassanti.

La spiaggia protetta dai frangiflutti, è particolarmente adatta a famiglie con bambini, e i bagni offrono servizi di baby sitting e mini club.

La frazione si trova a pochi chilometri dal salone fieristico di Rimini Fiera, per questo è una destinazione perfetta, anche per gli espositori e gli addetti ai lavori, che potranno comodamente soggiornare a Viserbella di Rimini.

Museo della pesca e delle conchiglie

Le spiagge libere di Rimini

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

La merenda

Fare la merenda a metà pomeriggio per noi bambini era una prassi irrinunciabile. Allora abitavo in via Monte Titano e frequentavo la scuola elementare dalla

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Il rito delle calende

In Romagna un tempo si usava, il 1° Gennaio, il rito delle”CALENDE”, ossia una pratica che consisteva nel mettere 12 coppette di cipolla sul davanzale di

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
alsar-gioielli-matera