Lotteria natalizia in beneficenza a San Giuliano Mare

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Venerdì 26 dicembre 2014, il giorno di Santo Stefano, ci sarà l’estrazione della Lotteria di Natale presso il Barafonda Beach Restaurant, in Ortigara 72/F  a San Giuliano Mare.

L’evento, organizzato dal Comitato Turistico di San Giuliano Mare e patrocinato dal Comune di Rimini che sostiene con grande coinvolgimento tutte le iniziative dell’attivissimo Comitato, destina i fondi raccolti al progetto Saat School della onlus Una Goccia per il Mondo.

Ricchi premi in palio per tutti coloro che decideranno di acquistare i biglietti che sono disponibili in alcuni esercizi pubblici associati al Comitato: tv color, bicicletta, macchina fotografica digitale… e tanto altro.

Per l’occasione il comico Amedeo Visconti intratterrà coloro che interverranno con il suo cabaret.

Il locale sarà a disposizione del pubblico a partire dalle ore 15:00 e fino alle ore 18:00 per un pomeriggio all’insegna della convivialità ed le risate.

Gli eventi del Comitato sono sostenute dalle attività commerciali che operano sul territorio di San Giuliano Mare oltre che dalle Istituzioni.

Info allo 0541 21955

locandina lotteria in beneficenza a San Giuliano Mare

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

A Magic Christmas Bellaria

Le feste di Natale nella graziosa cittadina di Bellaria Igea Marina oltre ad essere magiche saranno divertentissime! Dal 4 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 tante

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Expo Elettronica Cesena

Sarà aperta a Cesena 3 e 4 Ottobre 2015 la fiera dedicata all’elettronica. Nello sfoggio della tecnologia più estrema, nella conquista dei nuovi orizzonti e nel raggiungimento

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Mercatini di Natale a Forlì

L’8 dicembre 2016 inizierà ufficialmente il Natale nelle vie del centro di Forlì con “Piazze d’incanto”. Il centro città sarà animato con spettacoli, giochi, mercatini, musica,

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
arabel