Domenica 26 aprile dalle ore 10:30 alle ore 14, l’Hotel Corallo Rimini in collaborazione con il suo Chef Giuliano Auletta, è lieto di invitare gli amici celiaci e non ad una degustazione gratuita della tanto amata Piadina Romagnola, in veste Gluten Free. Inoltre, ne sarà proposta anche una versione Vegan, sempre dedicata ai celiaci.
L’evento aperto a tutti, si svolgerà nel giardino dell’Hotel Corallo Rimini, in via Amerigo Vespucci 46 (lungomare). L’Hotel fa parte del circuito AIC (Associazione Italiana Celiachia) e rispetta gli standard del progetto AFC (Alimentazione Fuori Casa).
La ricetta è stata messa a punto dallo stesso chef che, dopo una lunga ricerca e diverse sperimentazioni, ha raggiunto un risultato ottimale sia dal punto di vista del gusto che della somiglianza con il prodotto legato alla tradizione romagnola.
La sua Piada può essere gustata sia immediatamente dopo la cottura, che a distanza di tempo rigenerata, poichè si presenta ancora come appena fatta! L’utilizzo delle farine già naturalmente prive di glutine e l’aggiunta di fibre ne fanno un prodotto gustoso e salutare.
Ph. hotelcorallorimini.com
Chef Giuliano Auletta