Brenna Grestini: Via Santa Cristina, panoramica da Rimini verso Verucchio, San Marino.
Massimiliano Mondini: Percorsi xc o enduro? Per xc: parco San Bartolo, Gabicce; per fare enduro: monte Pincio, Talamello di Novafeltria. Poi se ci si sposta un po’ a Bagno di Romagna e San Piero in Bagno 1ora circa da Rimini.
Andrea Tiraferri: Le coste di Sgrigna. Quello della “Coppa della pace”, la salita di San Martino in venti, fino a San Paolo poi giù per la discesa fino alla Marecchiese. Rimini Marecchiese fino a Verucchio, poi bivio per Gualdicciolo fino a San Marino, poi da San Marino scendi fino al confine via Marignano, poi torni a Rimini per le coste di Sgrigna.
Andrea Tiraferri: Oppure scendi verso Faetano vai verso Trarivi, Coriano, fino ad arrivare alla super strada poi Sant’Acquilina, poi giù fino a Squadrani e torni a Rimini, tra le Coste di Sgrigna.
Massimo Gugnoni: Partenza da Ponte Santa Maria Maddalena (quindi devono avere la macchina per caricare le bici fino a li, circa 25 km da Rimini), poi Monte Pincio, Mont’Ercole con castagneti, si cambia versante, Sasso Simone (parte più bella) con piccolo sconfinamento in Toscana, Passo della Cantoniera, Cippo di Pantani, cima Monte Carpegna, discesa libidinosa tutta sterrata di circa 700 mt. di dislivello e ritorno ad anello… circa 80 km totali… tosta, ma Montagna.