Sky Park è il primo parco avventura della riviera adriatica, è localizzato in un bellissimo bosco sul Monte Aquilone, dove la natura padroneggia lo scenario, racchiudendo tutte le emozioni in grandi sensazioni capaci di evocare suoni, immagini e divertimento nel pieno rispetto dell’ambiente.
Il Parco è un’attrazione viva, adatta a qualsiasi età, possono accedervi i bimbi di 2 anni pronti a sperimentare i primi giochi d’equilibrio, cimentandosi nelle sfide sotto forma di gioco. Per i più grandi vi è la possibilità di mettersi alla prova su percorsi più impegnativi, dove sarà necessaria un’elevata concentrazione e fiducia per superare i passaggi aerei sospesi ad altezze vertiginose.
Provare il brivido in tutta sicurezza è questa la parola d’ordine del momento, con un’accortezza all’utilizzo delle tecnologie d’avanguardia per evitare di metter a rischio la propria incolumità, grazie all’utilizzo esclusivo degli innovativi moschettoni intelligenti “Sky-Clik” e della linea di vita continua “Filo d’Arianna” sarà garantita sicurezza assoluta per tutti, a prova di errore e distrazione.
Skypark offre una vasta gamma di divertimenti organizzati in circa 16 percorsi differenti per difficoltà e altezza con 100 passaggi da affrontare sospesi nel vuoto. Non manca un’area attrezzata bambini con circa 30 passaggi differenti dedicati esclusivamente a loro. Potrete provare il brivido di cimentarvi sulle pareti d’arrampicata, o testare la caduta libera con lo SkyJump: una vera scarica di adrenalina che metterà a dura la vostra tensione.
Lo Skypark è il parco divertimenti ideale per qualsiasi tipo di festa, vivendo il contesto entusiasmante di un mondo naturale meraviglioso. Sarà la giusta occasione per trascorrere un compleanno speciale, un addio al celibato e nubilato, ma sarà possibile anche organizzare feste ed effettuare i percorsi in notturna. Sarà bello trascorrere una giornata all’aria aperta magari provando a organizzarvi per un pic-nic o gustare l’ottima piadina artigianale dello Skybar che quotidianamente propone prodotti tipici locali.
Coloro i quali si muovono in camper potranno sfruttare il piazzale d’ingresso per una sosta, comodità e sicurezza a servizio dei consumatori, per offrire e garantire una giornata diversa ed entusiasmante.
skypark.it