L’area del lungomare che comprende la foce del Marano è la più frequentata durante l’estate riccionese, in particolare si concentrano in questa zona tutti quei progetti che prevedono il divertimento da pub e discopub, per chi preferisce gustare un drink sulla spiaggia e godere un po’ di movida del lungomare.
Per gli amanti della discoteca, infatti è qui che inizia l’avventura, dopo aver degustato un drink si può raggiungere la parte collinare dove si raccolgono le principali discoteche note a livello nazionale e internazionale.
Questo luogo è il più vivo dell’estate italiana ed è qui che si vedono raggruppare miriadi di giovani e non solo, il target è ampio e lo scopo principale è il divertimento, lo svago e l’avventura.
A ritmo di danza ci si diletta tra chiacchiere e risate, tra balli e movimento del corpo che si basa su una grande quantità di generi musicali, d’altronde cosa ci si può aspettare dalla capitale italiana delle discoteche?
In questo tratto di spiaggia ci si diverte di notte e ci si rilassa di giorno, tra la tintarella è un po’ di movimento sportivo ecco che potrete tenervi in forma anche in vacanza. Ogni bagno, come i locali notturni, offre un design moderno e tante attrezzature utili per poter praticare qualsiasi tipo di sport.
Gli sport acquatici sono dedicati ai più temerari, come il windsurf, la ginnastica leggera, come lo yoga, per chi ha come obiettivo il pieno relax, lo sport di gruppo, come la pratica dell’aerobica può essere considerato un momento di convivialità come le divertenti sfide e partite tra amici in un campo appositamente adibito per beach tennis, beach volley e beach soccer.