Il Beach Village è un parco acquatico situato in Riccione che si estende vicino il mare. Esso è aperto dal 2 giugno al 9 settembre, luogo adatto per passare una bella giornata in tutto divertimento con amici e parenti.
Pronti a intrattenere i vostri bambini c’è un miniclub , un’area videogame, un area dedicata a laboratori creativi, taglia, incolla e colora. Da non dimenticare, la caccia al tesoro quotidiana alle 16:00!
Gli adulti invece, potranno dedicarsi ai tornei sportivi e balli di gruppo o partecipare a lezioni di acquagym, acqua dance e su richiesta corsi di nuoto. Non mancano i campi da beach volley, beach soccer e beach tennis. Pronti a rilassarvi ci saranno la sauna, l’idromassaggio, il bagno turco, la palestra e il solarium.
È presente all’interno del parco un punto di ristoro il bar Bikini, dove potrete ricaricarvi con Snake veloci, pasti freddi, frutta, dolci e tant’altro.
Tutti i parchi divertimenti di Riccione hanno caratteristiche esclusive che potete trovare solo qui: la particolarità del Beach Village è quella di avere una piscina d’acqua salata.
Il Beach Village è un parco acquatico costruito direttamente sulla spiaggia di Riccione presso i bagni 134-135-136. Il villaggio si articola con scivoli, piscine e animazione.
Il parco è aperto a gente di tutte le età; per i più piccoli è presente un servizio di baby-club con tanti giochi e balli di gruppo. Per i più grandi si svolgono tornei di ogni tipo.
Il parco è organizzato come un villaggio turistico con tanto di animatori, sigla e balli latino americani. È presente un’aree dedicate ai video games, ed una zona di 70 metri quadrati adibita ai laboratori creativi dei bambini, che seguiti da un animatore qualificato realizzano i lavorini-ricordo.
Nelle 3 piscine del parco sono attivi corsi di acquagym e acquadance, per dissetarsi e sfamarsi è presente un punto di ristorazione proprio del villaggio: il Bar Bikini.
La struttura mette a disposizione anche un servizio di navetta gratuita verso tutti gli hotel convenzionati di Riccione, Rimini e Misano.