Energy NRG di Cesenatico

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

L’Energy NRG di Cesenatico offre circa 2000 metri quadrati di spazio per la discoteca, che si distribuisce su 2 piani, all’interno dei quali si dislocano circa 6 bar.

Questo locale è un disco club, all’interno del quale, non di rado vengono organizzate convention e party privati, come i compleanni, le feste di laurea e gli adii al celibato.

Il sabato è la serata più di tendenza, momento in cui è possibile incontrare davvero tanta gente mentre si ascolta della buona musica, ci si rilassa e si degustano innovativi drink.

La musica è adatta a tutte le orecchie, commerciale, tek-house, non mancano il rock e l’afro.

È possibile scegliere tra le tre piste, la Main Room, dove viene suonata musica r’n’b, commerciale e  anni ’90, nella pista Upper floor si ascolta rock e afro, nel Privé, invece, ci si dedica alla electro tek house.

In questa struttura polivalente di Cesenatico potrete incontrare davvero tanta gente, e tanti vip, durante l’eccitante estate romagnola.

Ogni sabato viene proposto un tema specifico, come “eyes wide shut” e “circus”, tra gli eventi più noti c’è la M2o night, il carnevale e non mancano ospiti d’eccezione, alcuni esempi sono Brigitta Bulgari, Diego Conte, Paolo Bolognesi, Gianluca Motta e tanti altri.

 

Potrebbero interessarti:

Cesenatico

Numeri Utili Cesenatico

Di seguito alcuni numeri utili dei principali servizi di Cesenatico. Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica Cesenatico Centro, via Roma, 112, tel. 0547-673287 Cesenatico Ponente, via

LEGGI TUTTO »
Cesenatico

Storia di Cesenatico

Cesenatico è una località che si trova in provincia di Forlì-Cesena, nella solare area della Romagna, a metà strada tra Rimini e Ravenna, lungo la

LEGGI TUTTO »
Cesenatico

In aereo a Cesenatico

È possibile raggiungere o partire da Cesenatico in aereo attraverso i principali aeroporti dell’Emilia Romagna, come quello di Bologna, quello di Forlì, l’aeroporto F.Fellini di

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo