La vera forza del consorzio della Repubblica di San Marino è insita nell’unione e nella collaborazione di ben 34 associati tra hotel, ristoranti, catering, trasporti, affiancati ad anni di esperienza di booking e commercializzazione di pacchetti e offerte turistiche legati agli eventi ed iniziative sammarinesi.
La denominazione San Marino Conference è proprio associata al marchio di San Marino, nato per seguire la gestione degli eventi, creando una forte sinergia con la segreteria di Stato per il Turismo, l’ufficio di Stato per il Turismo e con il Convention & Visitors Bureau, senza trascurate tutte le istituzioni di San Marino, le associazioni di categoria e gli imprenditori sammarinesi. Analizzando in misura logistica il territorio e organizzando il tutto per offrire sempre un’immagine chiara e limpida di San Marino.
L’obiettivo è proprio quello di offrire una vera esperienza per ottimizzare le necessità e le aspettative del cliente, fornendo quel tocco di saggezza che solo una realtà consolidata e con una profonda conoscenza del territorio e delle sue caratteristiche riesce a fornire. Analizzare la ricettività, le attività ricreative,le strutture congressuali,le strutture sportive valutando in primis i rapporti tra benefici e qualità e successivamente agire in modo tale da ottenere sempre la chiave di accesso per chiunque decida di effettuare il proprio evento nella nostra Repubblica.
Puntare al massimo sulla qualità dei servizi, sulla velocità di contrazione delle procedure, facendo riferimento ad un unico interlocutore che accompagna il cliente nella realizzazione del proprio evento,garantendo la massima professionalità, tecnologia, cortesia e dedizione.
Attraverso lo sviluppo di idee e soluzioni su misura relativamente all’evento in collaborazione, giocando con la collaborazione del cliente sarà possibile ottenere sempre il massimo, centrando gli obiettivi e puntando sempre più in alto.