Vieni a Riccione in treno e viaggia gratis

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Dal 12 giugno al 28 agosto 2016 tornerà alle stazioni ferroviarie romagnole la Freccia Orobica: il treno che  collega Bergamo a Rimini, arrivando fino a Pesaro come ultima fermata.

La Freccia Orobica è un treno storico degli anni ’70 che collegava la Romagna con la Lombardia, ed ha incentivato il turismo dei lombardi verso il mare Adriatico.

A oggi, il treno permette di raggiungere (dalla Lombardia) le piuù belle città della Romagna mediamente in 4 ore, evitando così il traffico e lo stress di guida. Il prezzo del biglietto va dai 16 ai 56 euro, a seconda della categoria del treno e quindi dei comfort.

La Freccia Orobica ferma a Bergamo, Grumello del Monte, Palazzolo sull’Oglio, Rovato, Brescia, Nogara, Ostiglia, Poggio Rusco, Sermide e Ferrara per raggiungere le mete marine di: Ravenna, Lido di Classe – Lido di Savio, Cervia – Milano Marittima, Cesenatico, Gatteo a Mare, Bellaria, Igea Marina, Rimini Viserba, Rimini, Rimini Miramare, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica – San Giovanni – Gabicce per raggiungere in fine Pesaro.

Il percorso inverso prevede le stesse tappe.

La straordinaria novità è che chi verrà in vacanza a Riccione avrà il rimborso del biglietto del treno: soggiornando per 1 settimana verrà ripagato il costo di andata (presentando il biglietto alla reception dell’hotel), prenotando per 2 settimane verrà restituito anche la cifra del ritorno, quindi si viaggerà gratis.

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
sgr-rimini