Riccione si prepara ad accogliere i matrimoni in spiaggia, sarà possibile coronare il proprio sogno d’amore, per chi sceglie di sposarsi con il rito civile. Un’affascinante location nel gazebo preparato ad hoc per celebrare le nozze.
Per i novelli sposi saranno disponibili due tipi di arredo, formale e informale, con tavoli, sedute e allestimenti. Un cortmetraggio promuove questa iniziativa e con allestimenti curati dalla wedding planner, Cristina Radavelli, la misanplas offerta dal Gruppo Leardini, scatti fotografici realizzati da Emanuele Casalboni, Geat si è occupata del trasferimento degli arredi e Riccione Tv ha prodotto le riprese video.
Gli assessori Susanna Vicarelli e Claudio Montanari sono stati coinvolti nel cortometraggio in quanto titolali dell’assessorato agli Affari Generali e al Turismo, che confermano la disponibilità della spiaggia per coloro che intendano sposarsi con rito civile.
Numerose sono le richieste per la primavera da parte di turisti e residenti. Con questa operazione si intende valorizzare il territorio e offrire una location suggestiva per chi intende sposarsi, inoltre, rappresenta un importante incentivo a tutta la filiera del wedding, che permette di intravedere nuove opportunità commerciali, per i ristoratori, albergatori, fotografi, video maker, allestitori, wedding planner, fiorai, acconciatori, sarti e non solo.