Da circa 10 anni, grazie alla collaborazione tra varie società sportive, viene organizzata una competizione di nuoto sincronizzato, che nell’arco di qualche edizione ha avuto un incremento esponenziale di partecipanti, partendo dalle 150 iscritte della prima edizione fino ad arrivare a circa 950 atlete iscritte nelle ultime 3 edizioni.
Durante i 3 giorni di manifestazione si confronteranno atlete di tutte le età, partendo da bimbe di 4/5 anni fino alle ragazze. Sarà presente una grande varietà di esercizi, fra i quali anche la “grande coreografia” dove le società si cimenteranno in un vero e proprio spettacolo, che comprende anche la danza, le scenografie e i costumi, naturalmente tutto ad ingresso gratuito.
Potete trovare ulteriori info sull’evento alla pagina Facebook è la seguente www.facebook.com/trofeosynchro
Dall’ultima edizione è nata l’esigenza di trovare una location diversa rispetto la solita utilizzata, per poter garantire alle atlete e ai familiari una miglior ricettività. L’evento muove comunque un importante numero di partecipanti (circa 2.500/3000 nel weekend), per questa ragione l’evento sarà da quest’anno al Multieventi Sport Domus di San Marino, il 23/24/25 Aprile 2017.
A disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti, Giorgia Galassi 335 8368514.