Il Cocoricò è la storica discoteca di Riccione, spesso acclamata come discoteca dello sballo, con una lunga storia, soprattutto legata al divertimentificio romagnolo, alle spalle.
Dal 1989 è attivo tanto da poterlo definire storico, tra i locali notturni e le discoteche romagnole, che hanno visto alternare generazione, hanno visto i giovani ogni volta mutare e seguire il tempo che corre.
Si può parlare di storia, ma non di tradizioni, si può parlare di trasgressioni e sballo, una fitta rete di pubbliche relazioni ha permesso la realizzazione di eventi irripetibili, sempre in grado di stupire e attirare giovani provenienti da tutta Italia e non solo.
Tanti hanno attraversato i suoi corridoi, tanti hanno partecipato agli eventi del Titilla e quanti hanno potuto ammirare la mitica Piramide, che rende la discoteca distinguibile tra molte, un segno di riconoscimento forte e pungente, come il suo tono, la sua atmosfera e la sua musica.
L’esperienza inizia in tarda notte e dura fino all’alba, quando il sole illumina i volti attraverso le vetrate e ne esalta la fantomatica dancefloor.
Alla fine si esce stremati da questa esperienza senza fine, che resterà nella mente e nei ricordi per lungo tempo, nella speranza che al più presto si possa ripetere.
Posto in una zona panoramica di Riccione, il Cocoricò, offre una vista incantevole che solo dopo l’uscita dalla discoteca ti può trascinare in un vortice unico di sensazioni di vuoto, di gioia e brivido, che una notte in questo locale lascia sulla pelle.
Emozioni intense, che raramente si sperimentano e che la Piramide può offrire.
www.cocorico.it