Stadio baseball Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il gioco del Baseball arriva a Rimini intorno al 1950, da un gruppo di appassionati che seguivano il baseball americano.

Da subito il Rimini Baseball ha dettato supremazia entrando nella serie maggiore inanellando un successo dopo l’altro per quasi 20 anni arrivando nel 1976 a vincere la Coppa dei Campioni.

Rimini Baseball diventa la migliore squadra italiana, tale da sembrare una squadra cubana o americana se si guardano i titoli vinti (11 scudetti, 3 coppe campioni, 2 coppe Italia).

La squadra : Esterni Ricevitori – Crociati Filippo, Spinelli Giuseppe, Chiarini Mario, Signorini Claudio, Balgera Clinton, Serafin Camargo Luis; Interni – Campanini Mattia, Carrozza Luigi, Garcia Amaury, Alexander Manny, Melo Juan, Santora Jack, Babini Riccardo, Evangelisti Andrea; Lanciatori – Beech Matt, Cebalisti Roberto, Quattrini Michele, Lomonte Luca, Bengel Budy, Patrone Sandy, Bartolucci Ilo, Martinez Gustavo, Diroma Christopher; Allenatore – Romano Michele.

Il “diamante” del Baseball di Rimini ha due impianti con 2 tribune da 3.500 posti e sorge su una superficie di 12.000 mq; all’interno si trovano una palestra, una sala pesi e un bar; il fondo è in terra rossa.

E’ gestito direttamente dalla Rimini Baseball A.S.

Info: Via Monaco n. 2 – 47900 – Rimini (RN) Tel. 0541-741761

Potrebbero interessarti:

Discoteche, Parchi e Sport

Cocoricò

Il Cocoricò è la storica discoteca di Riccione, spesso acclamata come discoteca dello sballo, con una lunga storia, soprattutto legata al divertimentificio romagnolo, alle spalle.

LEGGI TUTTO »
Discoteche, Parchi e Sport

Villa delle Rose

La Villa delle Rose, discoteca all’aperto (motivo per il quale rimane aperta solo d’estate) ambiente esclusivo e raffinato, punta decisamente sugli ambienti curati. La Villa

LEGGI TUTTO »
Discoteche, Parchi e Sport

Prince Riccione

Curata nei minimi dettagli, dà una immagine di sè stessa alternativa e raffinata, con un immagine cosmopolita dipica di una metropoli. La sua struttura è

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo