Paglia e Fieno alla Boscaiola

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Fai la sfoglia verde con farina, uova e spinaci. Fai la sfoglia gialla con farina e uova. Lascia riposare mezz’ora. Prepara il sugo con olio, aglio tritato e scalogno, aggiungi i funghi, le zucchine e i pomodorini tutti tagliati a tocchetti.

Regola di sale, pepe e prezzemolo. Tira la sfoglia e fai le tagliatelle “paglia e fieno “. Fai bollire una pentola di acqua salata, tuffa la “paglia e fieno “, fai cuocere 5 minuti e condisci con il sugo.

Buon appetito

Ugo Picia

 

Potrebbero interessarti:

Enogastronomia

Castagnole di Carnevale

  Prepara l’impasto con la farina, il lievito, la vanillina, lo zucchero, le uova, la scorza del limone grattugiata, l’anice, 2 cucchiai di olio extravergine

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Nidi di rondine

Se volete usare i funghi, ammollateli in poca acqua calda. Una volta fatto questo, affettateli. Unite la noce di burro fuso allo spicchio d’aglio pulito e

LEGGI TUTTO »
Torna su
HM Corner Gioielli