Paglia e Fieno alla Boscaiola

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Fai la sfoglia verde con farina, uova e spinaci. Fai la sfoglia gialla con farina e uova. Lascia riposare mezz’ora. Prepara il sugo con olio, aglio tritato e scalogno, aggiungi i funghi, le zucchine e i pomodorini tutti tagliati a tocchetti.

Regola di sale, pepe e prezzemolo. Tira la sfoglia e fai le tagliatelle “paglia e fieno “. Fai bollire una pentola di acqua salata, tuffa la “paglia e fieno “, fai cuocere 5 minuti e condisci con il sugo.

Buon appetito

Ugo Picia

 

Potrebbero interessarti:

Enogastronomia

Piadina Dei Morti

La Piada dei Morti o Piadina dei Morti si può cucinare in diversi modi, ecco la versione che ci illustra Ugo Picia: Dolce che si

LEGGI TUTTO »
fiocchetti romagnoli
Enogastronomia

Fiocchetti fritti

Mescolare insieme tutti gli ingredienti a disposizione, lasciare l’impasto a riposo pochi minuti. Stendere la pasta con il mattarello in modo che venga molto fine.

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Seppie in umido

Pulisci le seppie e affetta le cipolle. In una padella fai rosolare nell’olio la cipolla, aggiungi le seppie e cuoci, coperto, per circa 10-15 minuti,

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Materiali edili vendita online