Rimini fiera Enada Primavera
ENADA è una occasione di incontro non solo per gli addetti al settore della vendita e produzione di giochi, ma è soprattutto un occasione per vedere la fantasia e l’espressione ludica, brillare a 360°.
ENADA PRIMAVERA, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, si presenta con Enada Roma l’evento leader in Italia e in Europa nell’ambito dell’intattenimento.
La manifestazione riservata ad un pubblico specializzato professionalmente, è organizzata da Rimini Fiera unitamente all’ Associazione SAPAR, con il patrocinio di AAMS, il sostegno di EUROMAT e la collaborazione delle più importanti associazioni del settore.
400 espositori, con tante sezioni espositive e anche sezioni dedicate alle novità, come la sezione dell ” i-gaming”. A tutti i giochi on-line, ENADA offre lo spazio che una attività in assoluta via di espansione, merita. Ad ENADA non mancano anche espositori di attrezzature da gioco “popolari”: bingo, totocalcio, lotterie varie. Lo scorso hanno ha ricevuto l’interesse di quasi 30.000 visitatori.
Assieme ad ENADA, Rimini Fiera presenta B E R Bowling : Manifestazione che rimane occasione di incontro per gli appassionati e i gestori del bowling.
Enada Roma
Enada è la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, si tratta di un evento leader in Italia e in Europa.
La Fiera è voluta dall’Associazione SAPAR, con il supporto di EUROMAT e fa riferimento a un pubblico di esperti professionisti. Per meglio incentivare le relazioni professionali, a differenza delle altre fiere, che generalmente vengono attivate nei giorni festivi, giorni feriali e quindi più specifici per instaurare relazioni business. Uno sguardo a tutto tondo, sul mondo del gioco, che presenterà tutte le innovazioni e le novità di settore.
Laspetto trattato non è solo ludico ma prende in considerazione anche apparecchi di abilità, protagonisti dei nuovi sistemi telematici. 40 mila metri quadrati di esposizione e oltre 400 espositori saranno il fulcro del momento, che vedrà alternarsi incontri e dibattiti per favorire il confronto fra diverse realtà e diverse esperienze.
Per maggiori informazioni:
www.enada.it
Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.9