Nel 2015 Roberto Ricci, imprenditore italiano, parte per il Madagascar per trascorrere 15 giorni di vacanza. Per strada incontra un ragazzo che gli racconta la sua triste storia e lo accompagna nei villaggi più poveri e sperduti, lontano dalle zone turistiche. La povertà di questa gente e la paura dell’uomo bianco che loro chiamano “vasà”, ha profondamente colpito Roberto che da quel momento decide di restare lì per aiutare questi villaggi per 7 mesi. Con il suo aiuto e quello di H.H.P.P. Onlus e di amici ritrovati e conosciuti su Facebook organizza Missioni Sanitarie e Umanitarie e realizza progetti approvati e finanziati dall’Associazione e dai suoi sostenitori.
Di progetti ne sono stati realizzati tanti, questi sono solo alcuni:
Altri progetti e informazioni su www.iaidmadagascar.com
Per la tua Dichiarazione dei Redditi dona e fai donare ai tuoi familiari, parenti, amici e clienti il 5 per mille a: IAM : I AID MADAGASCAR, ovvero, IO AIUTO IL MADAGASCAR.
NON TI COSTA NULLA
Basta indicare nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, nella prima casella in alto a sinistra denominata: SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZA ZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997
Il Codice Fiscale 91034930478 e apporre la Tua firma.