Rimini mette a disposizione la “casa dei matrimoni” in piazzale Boscovich per chi abbia voglia sposarsi al mare, si tratta di uno spazio comunale polivalente interamente dedicato alle attività turistiche, culturali, sociali della città.
Nel cuore della Marina di Rimini si trova questo spazio suggestivo dove celebrare un matrimonio indimenticabile. Una sala polifunzionale realizzata in legno fuori dalla spiaggia libera. un progetto che mira alla riqualificazione dell’area con opere complementari, come la “piazzetta dei matrimoni”, i bagni a servizio della spiaggia libera, la pedana per facilitare il raggiungimento della battigia.
La realizzazione è stata affidata ad Anthea, con la collaborazione dell’impresa Mariani Costruzioni Srl.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numero di telefono 0541 53399
Casa dei matrimoni a Rimini
lo spazio si affaccia sul mare e oltre ad essere un punto informativo si presenta come luogo ideale per l’organizzazione di eventi di ogni genere, tra i quali anche i matrimoni.
Un incentivo alla valorizzazione del territorio, delle attività commerciali e che allo stesso tempo offre uno spunto speciale per un’emozione unica. Il punto informativo offre approfondimenti per prenotazioni alberghiere, transfer, trasporti e per le celebrazioni in riva al mare.
La spiaggia di Marina Centro diventa una stupenda scenografia per i matrimoni in riva al mare, a disposizione delle coppie che decidono di sposarsi a Rimini. Sono molte le richieste pervenute da coppie che sognano questo momento.
Orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12
- sabato pomeriggio
Per informazioni:
Ufficio di Stato Civile, Via Marzabotto, 25 – 47922 Rimini
Telefono 0541/704793 – 0541/ 704794 fax 0541/704701
e-mail: statocivile@comune.rimini.it
Vedi anche “Come sposarsi a Rimini“
Iter burocratico per matrimoni