Al campo Don Pippo di Rimini continua l’attività della cooperativa sociale “Insieme”

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Nel ristorante inserito nell’ampio spazio verde del centro ricreativo e sportivo della Parrocchia di San Gaudenzo si fa inserimento lavorativo di persone svantaggiate

La cooperativa sociale Insieme di Rimini, che si occupa di inserimento lavorativo di persone svantaggiate, continua la propria attività al ristorante del Campo Don Pippo di via Santa Cristina 22 in località Cassetti (Rimini).

Il locale, situato all’interno del centro sportivo e ricreativo di proprietà della Parrocchia di S. Gaudenzo a Rimini, dispone di 250 posti, è completamente immerso nel verde e propone primi piatti, grigliate, piadine, pizze e tanto altro.

L’area sportiva

Il Campo don Pippo ospita al suo interno due aree con destinazioni specifiche e complementari: l’area sportiva, attrezzata con campi all’aperto per calcio, calcetto, pallacanestro, pallavolo, beach-volley, beach-tennis e campo indoor per pallavolo e calcio a cinque, e corredata di un capiente centro servizi; e l’area ricreativa, nella quale trovano posto la cascina ad uso ristorante, il parco giochi, il palco spettacoli, i servizi igienici, le strutture di accoglienza e la cappellina.

“È un posto aperto a tutti, inserito in un ampio spazio verde – fanno sapere dalla cooperativa sociale Insieme -. La nostra è una piccola attività soprattutto stagionale, un bellissimo angolo di verde dove prepariamo i prodotti con professionalità e genuinità e dove abbiamo uno spazio giochi riservato ai bambini.

Organizziamo anche feste di compleanno, cene di gruppo, buffet e servizi per cerimonie”.

La cooperativa sociale Insieme offre anche il servizio di catering.

Preventivi personalizzati per feste, compleanni e cerimonie.

Informazioni e prenotazioni 366 7791190, 0541 75105

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo