Capodanno in Romagna

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Già da qualche mese prima di capodanno Rimini si prepara ad accogliere i turisti che la raggiungeranno per festeggiare il Capodanno. A Capodanno gli hotel di Rimini organizzano il “cenone” e il “veglione” che intrattengono i turisti tutta la notte.

Ogni anno, infatti, si moltissimi clienti che prenotano anche solo per due notti, che scelgono di partecipare ai festeggiamenti che danno il benvenuto al nuovo anno.

Il Capodanno a Rimini si differenzia dagli altri in quanto si organizzano i festeggiamenti non solo nelle piazze dove i turisti possono passeggiare per le numerose fiere, ma anche nei lidi che con la loro musica attirano tantissimi giovani che danzano fino al momento del brindisi e continuano tutta la notte fino al sorgere del sole.

Allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio illuminano la notte con i loro stupendi colori trasmettendo emozioni e voglia di divertirsi.

Capodanno Riviera Romagnola

La Romagna accoglie migliaia di ospiti per la festa del Capodanno, festa in piazza, cenone di San Silvestro nei ristoranti, musica ed eventi in discoteca. La Riviera Romagnola è una terra magica per una notte brillante.

Tanta animazione, musica, giochi, intrattenimento per grandi e piccoli. Chi ama ballare può cenare direttamente in discoteca e proseguire la serata in pista.

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
alsar-gioielli-matera