Capodanno

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

L’incertezza su cosa fare e come trascorrere il Capodanno inizia ad attanagliare la nostra mente, mesi e mesi prima dell’atteso evento. La paura di rimanere oppressi in noiosi veglioni vi assale progressivamente, man mano che la notte del 31 Dicembre si appresta ad arrivare. La magia del Capodanno tende così  a svanire ancor prima di sopraggiungere.

Fortunato o impietoso, l’anno volge al termine, salutarlo dunque decorosamente per rendergli omaggio o per scrollarselo di dosso, è un rito obbligato e di buon auspicio per l’anno entrante. Rimini, seducente e originale, è il luogo ideale dove recarsi a festeggiare, in cui le cose da fare sono davvero tante e per tutti i gusti.

Un ricco programma di eventi sparsi per la città come feste bizzarre, eleganti e glamour pronte ad accontentare anche i viveur più esigenti. Dallo scenario suggestivo di piazzale Boscovich con la dinamica ed effervescente la notte con balli, musiche e spettacoli. Luminosi fuochi d’artificio verranno esplosi sul mare.

Per non perdersi uno degli eventi più ricchi della Riviera Romagnola, per la notte tra il 31 Dicembre e il 01 Gennaio, saranno organizzati concerti in tutte le principali piazze della provincia.

Il Capodanno più lungo del mondo è quello riminese

Rimini si conferma capitale del Capodanno, lo dimostrano i numerosi eventi in programma che preannunciano una sensazionale serata all’insegna dello star bene e del divertimento! Il Capodanno Riminese è ovunque, in ogni angolo della città e articolato lungo tutta la costa con i suoi oltre cento gli eventi previsti.

La notte di San Silvestro a Rimini porterà allegria per un intenso fine settimana culminando la notte del 31 Dicembre con un’esplosione di luci, scintille per salutare in vecchio e accogliere il nuovo anno! Per chi ama la musica più di cinquanta sono le performance musicali che costituiscono un calendario di appuntamenti innovativi tra i quali sarà difficile orientare la propria scelta.

In città locali, ristoranti, hotel pronti a festeggiare per accogliere un magico anno nuovo! Buon Divertimento a tutti quelli che festeggeranno il nuovo anno a Rimini!

Rimini in discoteca anche a Capodanno

Nella città del turismo, famosa in tutta Italia per il mare, la spiaggia e soprattutto per le Discoteche! Anche a Capodanno non mancheranno serate degne di nota in tutte le discoteche della città, dalle più piccole e meno famose. Gli eventi in Riviera Romagnola non finiscono mai, oltre alle discoteche a Rimini è possibile imbattersi anche in presepi di sabbia, creati apposta per il mese di Dicembre, spettacoli in piazza, bancarelle e molto altro ancora, il tutto nella piacevole atmosfera natalizia, che ogni anno si respira per le vie della città.

Raggiungere Riccione, Miramare, Rivazzurra e tutte le frazioni di Rimini è semplicissimo e lo si può fare sia in macchina, grazie all’autostrada A14, oppure in treno, mezzo molto comodo per chi odia il traffico, scendendo in una delle stazioni di Rimini, come Bellaria Igea Marina, Miramare, Rimini centro o Riccione. Grazie all’aeroporto di Miramare, anche chi abita molto lontano potrà arrivare usufruendo dell’aereo e raggiungere l’incantevole cittadina.

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
sgr-rimini