Per il 3° anno consecutivo si rinnova il collegamento ferroviario settimanale (da quest’anno anche il Giovedì mattina) da Monaco di Baviera a Rimini per la stagione estiva.
Il servizio (con fermate Bologna e Cesena) è garantito da Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen e sarà disponibile Giovedì, Venerdì e Sabato con partenza da Monaco alle 8.51 e con rientro alle 10.35 e sarà disponibile fino al 9 Settembre.
Un ottimo servizio per i turisti tedeschi e austriaci che vogliono trascorrere le vacanze estive sulla riviera romagnola e scoprire le bellezze del nostro territorio!
Andrea Gnassi, presidente della Destinazione Romagna si dichiara soddisfatto “del servizio che permette ogni anno a tanti amici tedeschi di venire in vacanza in questa che da 60 anni è la loro seconda patria. Un po’ retorico? Forse. Ma visti i momenti difficili, la tensione e l’irresponsabilità politica e non solo a tentare di guastare le relazioni tra Germania e Italia…beh, la ripartenza di Deutsche Bahn rappresenta un sospiro di sollievo. Soprattutto un esempio, che molti altri farebbero bene a mutuare”.