D&C Photography è un progetto nato dal’immensa passione per la fotografia che ha unito i fotografi anche nella vita. Queste immagini sono un omaggio fotografico a San Giuliano, posto che consideriamo gli artisti considerano casa loro.
Le foto sono state scattate nell’estate del 2014, un’estate che si è dimostrata perfetta dal punto di vista fotografico. I fotografi sono Urdea Elena Cristina e Mihai Dorin Valeriu e presentano la mostra “Quello che vedi… Quello che c’è… Non sempre coincidono.”
Che sarà ancora attiva per un mese, fino al 30 Novembre 2014. È il caso di ICEBERG l’originale mostra fotografica che si terrà al “Caffè dell’orto” presso La Prua in via Lucio Lando. Quattro le immagini esposte, le altre tra i tavoli del bar, dove tra calici di vino, caffè e tisane, si potranno contemplare e portare a casa.
Elena Urdea e Mihai Dorin Valeriu inaugureranno l’originale “contenitore” espositivo con soggetto San Giuliano Mare. Gli aspetti più originali e curiosi saranno oggetto degli scatti fotografici degli autori che esporranno in questa mostra un angolo di Rimini.