L’arte di Maurizio Vitri in galleria

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da venerdì 16 dicembre è in corso di svolgimento la mostra Del rigore e della morbidezza con protagoniste le opere degli artisti Maurizio Vitri e Sabrina “Suadì” Suadoni.

Il luogo è la galleria No Limits to Fly a Rimini, in via Bertola.  La galleria festeggia i suoi 4 anni di vita con un’opera complessa, fatta di visionarietà e manualità.

No Limits to Fly segue una filosofia ben precisa:

  • è una galleria rivolta ad artisti che praticano arte anche in parallelo col proprio lavoro
  • è una galleria che invita i suoi artisti ad esprimersi attraverso l’utilizzo di fotografia, pittura, scultura, scrittura, tessitura e oreficeria
  • è un catalogo di idee rivolto a qualunque collezionista che sia intenzionato ad investire su talenti finora relegati all’ambito dell’hobby
  • è un evento che vuole celebrare il manifestarsi di una creatività diffusa, priva di limiti, nonché base per un futuro migliore

“Abbiamo creato uno spazio libero. Uno spazio di libero incontro. Incontro di persone che si emozionano nel fare, nel ricevere, nel creare, nel ricercare.”

“Le nostre passioni offuscano spesso la mente ma aprono i cuori, i cancelli dell’oltre, del futuro. Le nostre passioni ci riportano indietro al tempo delle fantasticherie, al tempo della conoscenza a venire che tutto ci fa immaginare possibile.”


Vitri è protagonista dell’esposizione, e assieme alla Suadoni rende fruibile un lavoro che si snoda lungo un arco temporale di 30 anni. Il lavoro parla di composizione, forma  colore, in un modo non convenzionale, e Vitri, fiero di questa libertà di scelta, sancisce l’esistenza di una realtà pensante, che riflette su di un’arte coinvolgente, qualunque sia il livello e la chiave di lettura di tale arte.

L’evento sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17 alle 19, e si protrarrà fino a sabato 14 gennaio 2017.

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Festa dell’Immacolata Concezione

L’Immacolata Concezione, come la conosciamo noi, fu proclamata l’8 dicembre 1854 ad papa Pio IX con la bolla “Ineffabilis Deus”, che confermava definitivamente la preservazione

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Balubino