Oche di Pilucone, “pon pon” per l’associazione Rompi il Silenzio, 6-8 Dicembre 2014

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il progetto “pon pon” nasce da un’idea di Barbara Zavatta, anima del progetto e creatrice di oggetti insieme alle mani preziose di Francesca Perlini e Roberta Rossi aiutate da Giovanna Delvecchio, Claudia Vici e Annamaria Barilari.

Il progetto “pon pon” nasce dalla voglia di riuscire ad aiutare l’associazione “Rompi il Silenzio” raccogliendo fondi da donare all’associazione per rendere meno duro il periodo invernale fatto di bollette da pagare più care del resto dell’anno.

Sgabelli, sedie, cuscini ghirlande, tappeti, quadri e palline di Natale vi aspettano a Matrioska Lab, il mercatino più importante della nostra zona, che si svolgerà il 6,7 e 8 Dicembre 2014 a Rimini presso la nuova ala del Museo della Città.

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Rimini Corfù Rimini 4 Luglio 2015

Torna la più importante regata dedicata all’esplorazione del Mediterraneo, dopo 14 anni il Circolo Velico Riminese torna a organizzare questo grande evento. Gli appassionati di

LEGGI TUTTO »
Torna su