Soluzione alla crisi natalizia: lo Street Market dei negozi

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La crisi continua a farsi sentire ed influisce sul potere d’acquisto dei Riminesi. Si risparmia sempre di più per i regali di Natale e si aspettano i saldi per gli acquisti più importanti.

D’altro canto i negozianti sono sempre più in ginocchio, per fronteggiare la crisi alcuni hanno già anticipato i saldi, ma questo crea una concorrente sleale con le vetrine che aspetteranno le date ufficiali per applicare gli sconti.

La soluzione al disagio sia dei cittadini che dei negozianti viene dal gruppo degli esercenti di Marina Centro che hanno pensato di allestire uno “Street Market” che si protrarrà lungo tutto il viale Vespucci fino a piazzale Kennedy.

In pratica ogni attività commerciale comporrà una bancarella, davanti al proprio negozio, con tutta merce già in saldo per permettere a tutti qualche piccolo acquisto e risanare l’economia dell’esercizio commerciale. All’interno saranno presenti i capi a prezzo intero.

L’iniziativa sarà attiva per il periodo delle vacanze natalizie 2014-2015.

Quindi per chi deve ancora ultimare i regali di Natale: forza, tutti a Marina Centro a comprare a prezzi scontati.

Per gli altri negozi di Rimini sembra che quest’anno il via alla stagione dei saldi verrà anticipato sabato 3 gennaio 2015 (anzichè aspettare il solito 7 gennaio).

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *