UNA NOTTE PARIGINA A MISANO ADRIATICO

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il 25 Giugno 2015 alle ore 20 e 30, Misano Adriatico si trasformerà nella Ville Lumière. Al ristorante il Mulino (Ponte Conca 1) la prima tappa Romagnola di “Parigini Per Una Notte”, una cena con viaggio virtuale a Parigi con video, animazioni e giochi, il vincitore sarà eletto Sindaco di “Parigi Per Una Notte” (con un fantastico premio).

Il menu prevede piatti tipici francesi e vini d’oltralpe, per gli appassionati e per i curiosi un appuntamento da non mancare.

Il prezzo è di 35 € ed è gradita la prenotazione (Letizia 320-4005357 www.hotel-stpierre.com).

A tutti i partecipanti l’attestato di Cittadino Virtuale di Parigi. L’evento in tour da tre anni ha toccato le piu’ importanti località italiane ed è proposto dall’agenzia di servizi “A Spasso Per” (sito www.aspassoperparigi.it).

Potrebbero interessarti:

festa di San Gaudenzo Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Festa di san Gaudenzo 2014

Quest’anno il giorno di San Gaudenzo (14 ottobre), patrono di Rimini, cade di martedì. Dalle ore 14.00 il comune, con la collaborazione della Croce Rossa

LEGGI TUTTO »
Rimini mare
Notizie ed Eventi in Romagna

Car Show – Rimini

A Miramare, sul lungomare Spadazzi, si tiene la nuova edizione del “Car Show”, ovvero del Salone Internazionale dell’Automobile, della Moto e della Nautica. La kermesse,

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra