Urban Game, la caccia di Halloween a Rimini 31 Ottobre 2014

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sir Fun ASD è una neonata associazione nel territorio di Rimini che desidera unire la cultura e la scoperta del territorio in cui viviamo (nello specifico Rimini, la riviera e l’entroterra romagnolo) con il divertimento, organizzando degli eventi che potrebbero essere definiti ludico-culturali come gli Urban Game, le Cene con Delitto, e i Tour del Mistero.

Si parte questo venerdì, il 31 Ottobre 2014, con il primo Urban Game – La caccia di Halloween! In cui i partecipanti, divisi in squadre (da 4 a 8 persone) e travestiti come nella migliore tradizione halloweeniana, risolveranno degli enigmi e inseguiranno degli indizi per tutto il centro storico di Rimini.

Ogni prova risolta darà alcuni punti alla squadra, che dovrà cercare di usare la sua migliore strategia per primeggiare sulle altre. Oltre alla sfida contro le altre squadre e contro il tempo (il gioco finisce tassativamente dopo tre ore dalla partenza – a mezzanotte circa – nella cantinetta Hasta Luego), c’è da considerare l’arguzia nel risolvere gli enigmi, il senso dell’orientamento per girare la città, lo spirito di squadra per essere tutti utili allo scopo secondo le proprie abilità, lo stupore della scoperta di luoghi o particolari che passano spesso inosservati e il divertimento nel tornare un po’ bambini e riscoprire la gioia del gioco.

Le iscrizioni terminano a mezzanotte del 29 Ottobre 2014! La quota di partecipazione sarà di 20 euro a persona, comprensivo di un kit di gioco a squadra, la tessera dell’associazione, una consumazione finale con piccolo buffet e premi alle prime tre squadre classificate.

Per altre informazione consultare il sito www.sirfun.it e iscrivetevi alla nostra Newsletter e per restare sempre connessi cercate Sir Fun Rimini su Facebook!

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Il rito della Candelora

La ricorrenza della Candelora si verifica ogni 2 febbraio, come ricordo della Presentazione al Tempio di Gesù.  Durante il 2 febbraio si benedicono le candele

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo