Festa di San Michele – Santarcangelo di Romagna

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

29- 30 settembre 2018

La Fiera di San Michele, nota come “Fiera degli uccelli” grazie alla gara canora per uccelli che vi si svolge, è integralmente dedicata agli animali (soprattutto volatili), alla agricoltura ed agli strumenti ed attrezzi ad essa necessari.

All’interno della manifestazione si svolgono svariate mostre, fra cui anche la Mostra Cinofila, cui partecipano non solo animali di razza e con pedigree nobili, ma anche i “bastardini”, il tutto all’insegna del divertimento e della diffusione dell’amore per i cani e gli animali domestici in genere.

Patrocinata anche dall’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Rimini, la manifestazione offre anche un mercatino di prodotti tipici (con articoli per giardinaggio, piante, fiori, prodotti biologici, articoli per la casa, etc..), balli, degustazioni, mostre di modellismo e tanto altro appartenente al mondo campestre. Imperdibile è poi l’appuntamento con Bambininfiera e con Il Mercatino dei Bambini.

Per maggiori informazioni:

www.iatsantarcangelo.com/content.asp?id_txt=calendario-eventi

Potrebbero interessarti:

Verucchio in provincia di Rimini
Sagre

Fantastici Castelli, Verucchio

Quest’anno la Provincia di Rimini, in continuità con gli eventi già realizzati nel 2010 nell’ambito del Progetto Custodes, iniziativa co-finanziata dal Programma Central Europe finalizzata

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
hotel baia marina cattolica