Genja Atelier

0.000
Informazioni di contatto
Centro Storico, Rimini
DOVE SIAMO
Informazioni Dettagliate

Genja è un negozio storico, che esiste dal 1985, quando risiedeva in via Covignano ed era piccolissimo, ma sempre ricco di prodotti di qualità, era condotto dalla zia Eugenia detta Genja, da qui il nome dell’attività commerciale.

Il negozio presenta prodotti di nicchia e vuole proporre sempre qualcosa di originale e particolare, che non si trovi ovunque. All’interno puoi trovare qualsiasi tipo di accessorio per uomo e donna. Si possono trovare borse, portafogli, cinture, bretelle, bijoux per cappelli, ombrelli, guanti, sciarpe in lana e seta, foulard in lana e seta, tutto rigorosamente made in Italy e delle migliori firme.

Garanzia di continua ricerca del meglio e trovare sempre le novità, tra cui le belle spille vintage inglesi, originali come idea regalo, sempre di successo. Arredi che poi serviranno nella realizzazione dei lavori a mano.

La titolare esegue tanti lavori a mano, anche su ordinazione del cliente, dai cappelli, ai cuscini, alle bambole, alle spille, borse di paglia, tutti pezzi unici e originali, e oggetti davvero deliziosi e carini, per addobbare l’albero di Natale, rifiniti con pizzi e bottoni vintage.



Recensioni

Booking.com
Booking.com
Booking.com

Potrebbero interessarti:

Torna su
Gambero Pazzo