Kidz Camp Riccione è l’innovativo parco giochi al coperto di Riccione rivolto ai bambini da 0 a 12 anni e offre alle famiglie 850 mq di superficie che comprendono anche una zona bar ed un’aerea destinata ad eventi e feste.
Lo spazio è unico nel suo genere e sopratutto è accessibile a tutti, compresi i bambini con disabilità. Nel centro non ci sono giochi gonfiabili, vi si possono trovare invece labirinti ed altre strutture uniche in Italia.
Kidz Camp vuole essere uno spazio inclusivo e accessibile a tutti i bambini, a prescindere dalle loro capacità fisiche, mentali e di apprendimento. Grazie alla collaborazione con le scuole e associazione locali, e con diversi enti di beneficenza per bambini disabili, punta a rendere ogni visita al centro un’esperienza fruttuosa per il bambino e per la sua famiglia.
Attività
- Baby Park: grande struttura soft play, con scivoli, vasche di palline e molto altri giochi per la prima infanzia (da 0 a 3 anni).
- Kidz Park: area piena di attività stimolanti e divertenti per i vostri bimbi, allo stesso tempo è un luogo dove possono esplorare la loro immaginazione in tutta sicurezza mentre voi genitori li state a guardare.
- Big Blue Blocks – Imagination Playground: una serie di mattoni e cilindri, accompagnati da scivoli, canali e altri pezzi che suggeriscono il movimento e la connettività. Ispirano i bambini a dare una forma alle proprie invenzioni, al proprio ambiente e alle proprie attività.
- Corsi / Laboratorie Educative e Creative / Uscite scolastiche: al Kidz Camp ci sarà la possibilità di partecipare a corsi e laboratori sia per piccini che per i più grandi, ad esempio, corsi di lingue; laboratori di abilità motorie per scuole, asili e associazioni; attività “Generazione Argento” per i nonni; corsi per giovani mamme e bimbi piccoli durante la mattina come “Bimbo Zumba”, “Bimbo Yoga”..)
- Bar e Garden Lounge con SkyTV con tavola fredda e pizze: all’interno dell’area, troverete anche una zona destinata ad eventi e feste (su invito), una zona bar e una lounge più tranquilla.
Notti Sensoriali
Il parco offre anche delle Notti Sensoriali per bimbi con disturbo dello spettro autistico e altri disordini dell’elaborazione sensoriale.L’accesso alle Notti Sensoriali è limitato affinché si eviti l’affollamento. Luci e suoni sono ridotti e vengono messe a disposizione ulteriori attività sensoriali e spazi tranquilli. Durante il suo primo anno di attività, Kidz Camp creerà una fondazione di beneficenza ‘Kidz Camp Children’s Foundation’ che riceverà parte dei guadagni del parco.
Tariffe Sabato e Domenica
Ingresso giornaliero (con il biglietto giornaliero è possibile uscire e rientrare):
- Adulti: gratis
- Bambini da 0 a 12 mesi gratis
- Bambini da 1 a 3 anni 8 EURO
- Bambini da 4 a 12 anni 10 EURO
Tessera per 10 ingressi
- Bambini da 0 a 12 mesi gratis
- Bambini da 1 a 3 anni 60 EURO
- Bambini da 4 a 12 anni 80 EURO
Tariffe giorni infrasettimanali
Ingresso giornaliero (con il biglietto giornaliero è possibile uscire e rientrare):
- Adulti: gratis
- Bambini da 0 a 12 mesi gratis
- Bambini da 1 a 12 anni 6 EURO
*Non abbiamo formule di biglietto orario