Hotel Maarea

0.000
Informazioni di contatto
Milano Marittima
DOVE SIAMO
Informazioni Dettagliate

L’Hotel Maarea 3* a Milano Marittima è situato in una posizione tranquilla ma a pochi passi dal centro città, città famosa per il glamour, lo shopping e il divertimento notturno.

Altrettanto vicini sono il mare e la spiaggia, fruibile liberamente o attraverso convenzioni con l’hotel. Tra gli stabilimenti convenzionati, il famoso Papeete Beach.

Inoltre, il Maarea si colloca a 100 mt da luoghi dal richiamo nazionale come la famosissima discoteca Papeete e da 45 minuti di macchina dall’aeroporto di Rimini-Miramare.

All’interno dell’albergo disponiamo di un gradevole giardino ombreggiato e recintato nonché di un piccolo parcheggio auto. Proprio per la posizione centrale, il parcheggio non ha una grande capienza e pertanto è nostro dovere informare la clientela in anticipo.

La gestione familiare

Ogni mattina sarà servita una colazione continentale dolce e salata completa di bevande calde, croissant e cereali.

Il ristorante offre pietanze tipiche della tradizione romagnola, con un occhio di riguardo per chi soffre di intolleranze alimentare e per i bambini.

Il personale è a disposizione per rendere il soggiorno il più sereno e confortevole possibile, l’atmosfera rilassata è il fiore all’occhiello della struttura.

Anche i cani di piccola taglia sono i benvenuti, ma nelle aeree comuni devono essere tenuti al guinzaglio.

Le camere

In seguito a un accurato restyling, particolare attenzione è stata rivolta alle camere e ai bagni (tutti dotati di box doccia). L’arredamento delle camere è standard, moderno, con Tv, bagno privato e aria condizionata.

L’albergo dispone di camere matrimoniali, triple e quadruple.

SERVIZI HOTEL
Animali ammessi
Aria condizionata locali comuni
Ascensore
Convenzione discoteche
Convenzione spiaggia
Frigobar
Parcheggio
Pensione Completa
Phon
Piano famiglia
Ristorante
Servizio in camera
Telefono
Vicino al mare
Wi-Fi


Recensioni

Booking.com
Booking.com
Booking.com

Potrebbero interessarti:

Torna su
sgr-rimini