Dal 2007 mettiamo passione, curiosità e amore per il cibo fino alla trasformazione da stagionale a ristorante aperto tutto l’anno nel 2010, rispondendo all’esigenza della clientela di trovare un luogo abituale e familiare anche in inverno, dove gustare del buon pesce sulla spiaggia, con il mare come sfondo ai tanti piatti che Raffaella prepara e Serafino propone ai clienti.
Il Ristorante Gambero Pazzo è noto per le sue specialità di pesce. La filosofia che guida Raffaella, titolare e anima della cucina del ristorante, è quella di valorizzare la cultura e il pescato locale, proponendo ricette tipiche delle famiglie romagnole e altri piatti frutto di ricerca e curiosità verso sapori, profumi e tecniche di cottura non solo romagnole.
Ciò consente a Serafino, marito e cuore della sala, e al suo staff di offrire agli ospiti, accanto ai classici come spaghetti con le vongole e grigliate di pesce azzurro, piatti più particolari come Vongole veraci al formaggio o Gnocchetti triglia e liquirizia, solo per citare alcune delle ricette di Raffaella. Il tutto in un ambiente poco formale ed accogliente, ideale per famiglie e amici, dove la gentilezza, la disponibilità e il sorriso tipico romagnolo sono il preludio ai piatti e ai sapori del Gambero Pazzo.