Mi chiamo Denis Meluzzi 27 anni nato a Rimini il 21 Novembre 1987, professione operaio, passione monociclo unico in Romagna e tra i primi in Italia come imprese fatte.
Sono un multi-atleta, faccio monociclo, mountain bike e triathlon a livello agonistico. Questo qui sotto è il racconto a caldo della mia 24h, ma di imprese ne ho fatte tantissime, ho fatto tutte le colline intorno a Rimini da Montescudo, al San Bartolo, a Verucchio, a Montefiore, al passo di Viamaggio sempre in monociclo.
La mia pagina MomoMela racconta di tutto, dalle uscite alle gare. Ho partecipato a due gare di campionato italiano Muni a Varese e Villandro piazzandomi bene nonostante ci sia gente fortissima.
Bim 24h in monociclo: (solo per Duri…) Inizio in spiaggia, con i primi problemi di stabilità, ma senza pensare arrivo a girare nel circuito, prime 4 ore 53 km con solo una pausa. A 70km costretto a fermarmi perché mi si è infiammata la coscia sinistra. A 94km ore 18:30 pausa sostanziosa, poi via si riparte col buio.
L’adrenalina, il super pubblico che mi incitava!
29A 160km ore 1:25 costretto a 4 ore di stop. E il record italiano è a 254km.
MonoMela BIM 24 H UNI from ffreccia on Vimeo.