Marebello

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Nel momento in cui il termometro inizia a segnalare afa, calore, temperature al rialzo, cosa è opportuno fare? Sarebbe idoneo poter preparare uno zaino con il minimo indispensabile e partire verso il mare, verso il fresco, verso il refrigerio. Purtroppo non tutti hanno la possibilità di poter allontanarsi tempestivamente da tutto e tutti, alla ricerca di un po’ di serenità, per tale motivo la maggior parte di noi sogna la vacanza ideale, sogna il mare e programma con desiderio una settimana da favola, che sarà indispensabile per riuscire a ricaricare le pile e per ripartire alla grande.

Tra le innumerevoli possibilità, tra le infinite mete da scoprire e vivere, un piccolo pensiero è rivolto alla qualità e all’accoglienza di Marebello di Rimini. Stiamo parlando di una piccola frazione balneare della bella Rimini, nel cuore della tanto acclamata Riviera Romagnola, un luogo unico che racchiude comfort, divertimento, benessere e realx, ideali per giovani e per famiglie avventurose.

La zona di Marbello è sicuramente costruita totalmente sull’attività ricettiva, non a caso nel periodo estivo le sue strade pullulano di turisti nazionali e internazionali in cerca di relax, ogni anno Marebello non delude le aspettative, infatti i turisti esigenti  non restano delusi e decidono complessivamente di ripetere l’esperienza.

Le spiagge di Marebello sono davvero ampie, curate in ogni minimo dettaglio, offrono servizi qualitativamente impeccabili, per tale motivo risultano essere i benvenuti sia i numerosi giovani in cerca di divertimento e di attrazioni uniche, sia le innumerevoli famiglie che privilegiano coccole e relax, ma anche attenzioni particolari ai propri bimbi, con aree dedite al divertimento dei piccoli per accompagnare la loro estate e per permettere loro di scoprire un nuovo mondo.

Alla sera, dopo una intensa giornata in spiaggia è immancabile una lunga passeggiata lungo il viale Regina Margherita, una zona ricca di negozi e ristoranti, dove svagarsi prima di un meritato riposo necessario ad affrontare una nuova giornata al pieno delle forze.

Marebello di Rimini

Una frazione completamente basata sul turismo che ogni anno dà il meglio di sé durante il periodo estivo e quello natalizio, nonché quando ci sono fiere o eventi importanti che attirano a Rimini turisti da tutta Italia, i quali possono soggiornare nelle strutture ricettive che si trovano in gran numero nella frazione.

Ideale per chi ama la tranquillità, è perfetta per le famiglie grazie alle sue spiagge attrezzatissime con personale qualificato e al suo mare privo di scogli e dal basso fondale, dove i bambini potranno divertirsi in tutta tranquillità e far riposare i genitori nel meritato periodo di vacanze estive. Anche d’inverno la località è molto interessante, ed è un ottimo punto di partenza per gite, escursioni e giornate nei parchi divertimento locali, con i quali gli albergatori del posto stipulano ogni anno interessanti convenzioni per agevolare i turisti.

I giovani si potranno divertire sia il giorno in spiaggia con campi da racchettoni, beach tennis, beach volley e beach soccer nonché la sera data la grande varietà e il vasto assortimento di locali, pub e discoteche sparse per tutta la Riviera Romagnola.

Non essendo in una posizione troppo centrale Marebello è il luogo perfetto anche per le coppie di anziani, che cercano un soggiorno all’insegna della pace e della tranquillità.

Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.11

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

La pescheria

Da una corrispondenza del 10 giugno 1761 fra Algarotti* e Mariette, l’intercutore francese al quale Algarotti racconta il suo viaggio in Romagna. (Mariette 1694-1774 era un

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Mitologia romagnola

Mazapégul Il Mazapégul è un folletto tipico. Trattasi di un piccolo animale: può apparire come un gatto, uno scimmiotto o un coniglietto. Fate La narrazione

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Luciano Monti

Luciano Monti come autore letterario è stato finalista al premio Europeo “E mer ”, terzo classificato nel concorso “Rimini raccontata dai riminesi ”: Ha scritto

LEGGI TUTTO »

1 commento su “Marebello”

  1. Salve …vorrei sapere (perche’ i commenti sono un’po vari) se a Marebello c’e la lunga passeggiata con negozi serale o no…grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
hotel baia marina cattolica