Rivabella

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Rivabella è una frazione del litorale situata a nord di Rimini, una zona balneare conosciuta ai più per il “Campionato di Bocce on beach” più famoso d’Italia, che proprio sulle sue spiagge ha sede. Lo sport in generale caratterizza la località, infatti, qui, si trova il campo di Baseball, campi di calcio e calcetto, campi da tennis e campi di volley.

Rivabella è sede di un pozzo dell’acquedotto che pesca a oltre 120 metri di profondità, Pantera. Nella vicina Viserba è posta, invece, la fonte Sacramora, da cui si ricava un’acqua diuretica e curativa.

Poco distante dal quartiere fieristico Rimini Fiera, presenta la possibilità di soggiornare nelle vicinanze e trovare offerte e convenzione durante la presenza di manifestazioni fieristiche, molti, infatti, sono gli hotel che si dislocano da queste parti.

Dal centro di Rimini spostandosi verso nord, non molto distante, troviamo la frazione Rivabella, una tra le località più tranquille della riviera. La frazione è meta scelta soprattutto dalle famiglie grazie alla spiaggia ampia e al mare riparato dalle scogliere per cui si adatta maggiormente anche ai più piccoli, ecco perchè è facilissimo trovare offerte per le famiglie negli, con proposte interessanti e pacchetti All Inclusive davvero allettanti.

Per la gioia dei più giovani, Rivabella mette a disposizione piscine e un Acquascivolo con due percorsi per rendere più divertente la vacanza di tutti gli ospiti. Le serate sono sempre ricche di iniziative, feste folkloristiche con tanta musica, serate a tema e feste dedicate alla tradizione culinaria romagnola con piadina, vino e ciambella il dolce locale e non solo, i negozi aperti fino a tardi e la bella passeggiata sul lungomare illuminato, rendono speciale il soggiorno in Romagna.

Infine per gli appassionati di baseball e dello sport in genere, è possibile assistere agli allenamenti della squadra “A. S. Falcon Baseball” nel campo di baseball.

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

Le mie “prime” FS

Sono stato il quarto ferroviere, in famiglia, in linea discendente. Con me si è estinta, almeno per il momento, in famiglia, la dinastia ferroviaria. I

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
SISTEMI IRRIGAZIONE E-COMMERCE