Ruota Panoramica… a Rimini puoi toccare anche le nuvole!

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Cinquantacinque i metri d’altezza, ventotto le navicelle, centosessantotto le persone che vi possono essere ospitate… è la Ruota Panoramica di Rimini che viene installata ogni anno in piazzale Boscovich dal 2012.

Appena resa operativa la Ruota Panoramica è subito divenuta una vera e propria attrazione per la città e per i tanti turisti in vacanza negli hotel di Rimini vicino al mare, con i suoi numeri e con le sue dimensioni, è già una celebrità!

La Ruota offre ai visitatori incantevoli vedute marine, scorci riminesi affascinanti e un percorso divertente ed emozionante che si inerpica nel cielo.

Situata a pochi passi dalla spiaggia, punto vitale di Rimini, la Ruota Panoramica va ad incrementare fascino e prestigio alla zona del Porto, già di per sè frequentata per il numero di locali storici che vi si affacciano, per i molteplici eventi ivi organizzati e per la concentrazione di bellissimi hotel 4 stelle Rimini che si trovano nelle vicinanze.

Aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00, la Ruota conduce in un appassionante viaggio panoramico sia di giorno che di notte per poter ammirare l’orizzonte, un bellissimo tramonto sul mare o avere l’impressione di toccare le stelle.

www.ruotapanoramicarimini.it

Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.11 e n.7

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

La Castellaccia Rimini

Nel centro storico di Rimini la zona delimitata da piazza Ferrari, via Tonini, via Ducale e via dei Cavalieri viene chiamata da sempre “la Castellaccia”.

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Viserba

Una della località più frequentate a nord di Rimini è sicuramente quella di Viserba. Originariamente nasce come villaggio di pescatori, nonostante avesse a disposizione un

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Ex-Corderia

Qualcuno conosce questa vecchia struttura sita a Viserba? Era una fabbrica della canapa, ci ha lavorato mia nonna, che è ancora in vita, quando aveva

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
SH Web agency