Ruota Panoramica… a Rimini puoi toccare anche le nuvole!

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Cinquantacinque i metri d’altezza, ventotto le navicelle, centosessantotto le persone che vi possono essere ospitate… è la Ruota Panoramica di Rimini che viene installata ogni anno in piazzale Boscovich dal 2012.

Appena resa operativa la Ruota Panoramica è subito divenuta una vera e propria attrazione per la città e per i tanti turisti in vacanza negli hotel di Rimini vicino al mare, con i suoi numeri e con le sue dimensioni, è già una celebrità!

La Ruota offre ai visitatori incantevoli vedute marine, scorci riminesi affascinanti e un percorso divertente ed emozionante che si inerpica nel cielo.

Situata a pochi passi dalla spiaggia, punto vitale di Rimini, la Ruota Panoramica va ad incrementare fascino e prestigio alla zona del Porto, già di per sè frequentata per il numero di locali storici che vi si affacciano, per i molteplici eventi ivi organizzati e per la concentrazione di bellissimi hotel 4 stelle Rimini che si trovano nelle vicinanze.

Aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00, la Ruota conduce in un appassionante viaggio panoramico sia di giorno che di notte per poter ammirare l’orizzonte, un bellissimo tramonto sul mare o avere l’impressione di toccare le stelle.

www.ruotapanoramicarimini.it

Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.11 e n.7

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

Vecchia Pescheria Rimini

E’ uno stabile popolare costruito nel 1747 da un progetto di Giovan Francesco Buonamici, esternamente ha un loggione a due ordini che è aperto con tre

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

I cinematografi

Una volta a Rimini nel centro storico c’erano i cinematografi. In via Cairoli il Capitol, in via Bertola l’Eliseo, lungo il corso verso l’Arco d’Augusto

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Intervista al Faro di Rimini

Solo spiritosamente, senza malizia, per carita. “Signor PHARUS ARIMINENSIS, vorrebbe lei come moglie la qui presente Signorina ROTA TEUTONICA?” “?” “Ripeto la domanda… vuole lei

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
SH Web agency