Horses Riviera Resort è un maneggio che si colloca su di una superficie di 120.000 metri quadrati, presso la campagna della Valconca.
La filosofia del centro è quella di assecondare i bisogni di cavalli e fantini sotto ogni aspetto. I concorsi che vengono indetti qui comprendono atleti di ogni categoria. Vengono messi a disposizione degli ospiti 6 campi: 3 da gara, 2 di prova e 1 da lavoro, tutti in sabbia francese Toubin Clement, elastica e performante anche in caso di pioggia. L’atmosfera del posto è rilassante e piacevole.
Vengono messi a disposizione dei cavalieri 500 box per i loro cavalli. Questi box, alternati a corridoi coperti e pavimenti in autobloccanti, sono caratterizzati da una gran cura del design e del comfort, che li rende dei veri e propri resort per cavalli.
All’interno del centro è presente anche una struttura di ristorazione self-service, che offre un servizio veloce e di qualità a tutti quei partecipanti che non hanno tempo a sufficienza per mangiare al di fuori del centro. La struttura è in grado di produrre fino a 400 pasti al giorno.
È disponibile anche un ristorante di fronte al campo indoor Acquario, gestito da professionisti che guidano la clientela nella degustazione di piatti e vini. Infine, il parcheggio è attrezzato anche per ricevere van e camper.