Teatro della Regina Cattolica

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Cattolica è mare, arte e spettacolo. I maggiori eventi vengono organizzati all’interno del Teatro della Regina, che fu realizzato all’inizio degli anni ottanta. È strutturata a “U”, con due file di palchi, il loggione e riesce a ospitare circa settecento persone.

Questa struttura viene utilizzata, inoltre, per l’organizzazione di convegni e conferenze, grazie alla sua raffinatezza e funzionalità.

Garantisce un’acustica perfetta, favorita dalle tecnologie avanzate che rendono il teatro adatto ad accogliere qualsiasi tipo di spettacolo, dai balletti, ai concerti di ogni genere musicale alle opere liriche.

Nel 1996 fu Katia Ricciarelli a inaugurarlo e da lì ebbe inizio una lunga stagione di eventi che si susseguono in inverno e in estate riscuotendo notevole successo.

D’estate gli eventi si spostano nell’Arena della Regina, un anfiteatro che offre una location affascinante, da godere sotto le stelle.

Per maggiori informazioni

www.cattolica.info/teatrodellaregina

• TEATRO DELLA REGINA Piazza della Repubblica – 47841 Cattolica (RN) – Tel. 0541/966778

• Botteghino
Aperto solo durante la prevendita.
Tel. 0541/966636

Direzione

Ufficio Cinema/Teatro Piazza della Repubblica 1
47841 Cattolica (RN)
Tel. 0541/966778 – Fax 0541/830565

e-mail: teatro@cattolica.net
www.emiliaromagnateatro.com

Potrebbero interessarti:

Cattolica

Capodanno a Cattolica

Se volete trascorrere un Capodanno esclusivo, all’insegna del divertimento, Cattolica è la meta ideale. Decine di eventi organizzati per l’occasione, renderanno ancor più piacevole il vostro

LEGGI TUTTO »
Cattolica

Shopping a Cattolica

Cattolica è una città ricca oltre che di attrazioni turistiche, anche di importanti aree per lo shopping, che vanno dal centro, al lungomare, fino ad arrivare alle

LEGGI TUTTO »
Cattolica

Cattolica in fiore

Con l’arrivo della primavera la città di Cattolica si riempie di fiori. Cattolica in fiore è la manifestazione che ogni anno si ripete per festeggiare la primavera. Una

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su