Tra tutti i comuni presenti sulla costa Adriatica delle Marche, Gabicce mare è quello più a nord, infatti è anche quello che confina con l’Emilia-Romagna. Gabicce è situato nell’ultima parte del golfo di Rimini, in una zona chiamata la Baia degli Angeli, alle pendici del famoso monte San Bartolo, dove si trova l’omonimo parco naturale.
Nelle spiagge di Gabicce è possibile trovare palestre e bagnini attrezzati per divertirsi e passare giornate a giocare in compagnia a beach volley, beach tennis o ping pong, ecc…
In molti scelgono questa meta grazie anche alla sua posizione geograficamente strategica, infatti venendo in vacanza qui si possono trascorrere tranquille giornate al mare, o andare a divertirsi fino a sera tarda in discoteche, pub e locali sulla spiaggia, senza dimenticare la possibilità di divertimento che offrono i molti parchi divertimento che si trovano nelle vicinanze.
Che siate amanti del divertimento più sfrenato o del riposo assoluto, Gabicce vi conquisterà con le sue molteplici offerte e saprà soddisfare tutta la famiglia, persino gli amanti dello sport. Sei mesi all’anno, da Aprile ad Ottobre, a Gabicce potrete sperimentare il cicloturismo, attraversare in bici la strada Panoramica, che attraversa il Colle del Monte San Bartolo e la Baia Vallugola, che è sicuramente la più suggestiva e ideale per il ciclista che desidera pedalare nel verde tra le ginestre.
Video: Icaro Communication