La stagione si fa più calda, per alcuni la vacanza è moto…
La libertà delle due ruote diventa un’esigenza quando la moto e la propria anima diventano un tutt’uno!
Di seguito vi propongo alcune delle possibilità di noleggio in Romagna per suggerirvi alcune soluzioni nel caso in cui foste impossibilitati ad avere la vostra moto a portata di mano ma vorrete comunque provare l’ebbrezza di visitare la Romagna in moto.
Tra margherite e prati verdi finalmente è ora di sbrigliare il cavallo!
La frescura dei colli romagnoli è invidiabile e la bella stagione, il sole, la nuova luce, illumineranno i suoi sfavillanti colori.
Inoltre, Rimini è un ottimo punto di partenza per raggiungere, senza allontanarsi molto, alcune destinazioni dell’Italia centrale, come la costa adriatica, il Montefeltro e la Val Conca, Marche, Umbria e Toscana, le mete più battute dai motociclisti.
Rent Bikes & Cars, di Viserba, offre il servizio di noleggio a domicilio su richiesta, uno speciale sconto del 5% per i clienti degli albergatori, interessante no?
- 0541 734398
- noleggioviserba.com
MotorRent offre supporto per la scelta di moto e itinerari, attraverso varie formule di noleggio, giornaliero, week-end, settimanale.
- 327 7351520 (Francesco); 327 7351512 (Luca)
- motorrent.it
A Ravenna troverete il Moto Noleggio Sereno, che mette a vostra disposizione svariate moto, ideali per le escursioni giornaliere, ma anche per brevi o lunghi viaggi.
Non temete, anche gli accessori sono a vostra disposizione, quindi? Non vi resta che montare in sella!
- 0544 472070
- motonoleggiosereno.it
Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV.
Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.
In moto la cornice non c’è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente.
(Cit. Robert Maynard Pirsig)