Centro Commerciale Perla Verde Riccione

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il centro commerciale Perla Verde di Riccione, inugurato l’8 dicembre 2010, si trova in un punto strategico facilmente raggiungibile sia dal mare che dall’autostrada, direttamente sulla SS16 Adriatica a meno di 1 km dall’ospedale Ceccarini di Riccione. Il centro commerciale è dotato di un supermercato di 2500 metri quadri, ed una galleria di 11 negozi di marchi prestigiosi dall’abbigliamento all’ottica.

Il supermercato è una Coop che offre diversi servizi innovativi tra cui le vendita di detersivi sfusi: una novità ecologica che permette anche di risparmiare, infatti portando la vecchia bottiglia vuota di detersivo da ricaricare si può risparmiare sul costo del packaging che incide notevolmente sul prezzo finale, inoltre si generano meno rifiuti difficilmente smaltibili. Un’altra originalità di questo supermercato è quello di possedere una biblioteca interna per il prestito gratuito di libri, la scelta è molto vasta: è possibile optare tra centinaia di volumi.

Tra i punti vendita interni al centro commerciale segnaliamo Cisalfa (negozio di abbigliamento sportivo) e Scarpa Mondo (calzature per uomo, donna e bambini). All’interno della struttura sono presenti anche alcuni bar in caso la visita del centro si prolungasse parecchio e si avesse bisogno di rifocillarsi.
Di seguito riportiamo indirizzo e contatti del centro commerciale Perla Verde:

Centro Commerciale Perla Verde Coop&Coop
Via Enrico Berlinguer (angolo SS16 Adriatica)
tel: +39 0541 694436

Potrebbero interessarti:

Riccione

Discoteche di Riccione

Pensando a Riccione, la prima libera associazione mentale è senza dubbio la parola “discoteca”. Infatti Riccione prima di tutto è nota per la sua vita

LEGGI TUTTO »
Riccione provincia di Rimini
Riccione

Riccione

Il centro di Riccione, detta anche la Perla Verde dell’Adriatico, è viale Ceccarini che termina sul lungomare in piazzale Roma, piazza che rappresenta l’anima della

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo