Se provenite da una città di provincia, da un paesino o da una località residenziale rimarrete stupiti di come funziona la vita riccionese. Qui la movida dura 24h al giorno, non c’è differenza tra giorno e notte, per questo i negozi non sono aperti solo nei classici orari diurni. I negozi sul mare e nelle vie centrali di Riccione (viale Ceccarini e viale Dante) sono operativi dalle ore 10 del mattino a mezzanotte no stop, anche di domenica.
I negozietti turistici sono sul lungomare sono aperti solo nel periodo estivo, mentre quelli di viale Ceccarini e viale Dante sono attivi tutto l’anno (anche di domenica) ma con orari leggermente ridotti: spesso chiudono in pausa pranzo e anticipano la chiusura serale.
Il fatto di disporre di negozi aperti in qualsiasi orario è un’ulteriore garanzia del tuo relax in vacanza: ovunque ti trovi e a qualsiasi ora puoi acquistare quello che ti manca facendo solo pochi passi a piedi, infatti il centro di Riccione è una distesa interminabile di negozi, tutti disposti uno di fianco all’altro, intervallati da qualche bar. Riccione offre punti vendita per tutte le tasche: dalle altissime griffe di viale Ceccarini (Armani, Dolce e Gabbana, Swarovski) ai franchising low cost come Zara e Kiko.
L’assortimento di marchi è talmente assortito da poter soddisfare ogni esigenza.