Il Palazzo dei Congressi di Riccione è un maestoso edificio realizzato interamente in vetro e acciaio che sorge nel pieno centro della città, caratteristica poco consona a gran parte delle maggiori strutture europee.
É stato realizzato ed è gestito dalla società Palariccione SPA.
La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile consentendo ai visitatori anche la possibilità di passeggiare in una della strade shopping più famose d’Italia: Viale Ceccarini.
L’edificio si sviluppa su quattro piani e dispone di 5 ampie sale, a cui è stato dato il nome delle donne più importanti della Signoria dei Malatesta.
In Viale Ceccarini, è posto l’ingresso diretto al primo piano dove si trovano le aree operative e di accoglienza; al terzo piano, è situata la sala Concordia che, grazie alle sue sedie a scomparsa e ai suoi 1.800 mq, può facilmente trasformarsi da sala espositiva a sala catering.
Le altre 4 sale, rispettivamente la Polissena, la Ginevra, la Violante e la Costanza, sono situate sul quarto piano e hanno una disponibilità di circa 680 ospiti cadauna.
La struttura dispone di parcheggi sotterranei, di una catena di negozi al suo interno e di 6 cinema.
La città offre ai suoi partecipanti, oltre ai 116.000 metri cubi di tale centro congressuale, anche 460 hotels, 1200 negozi, locali di intrattenimento, di ristorazione, i rinomati parchi acquatici, l’intensa vita notturna, il centro termale e il suo patrimonio artistico-culturale.
Ricercate con il portale speciale hotel tutti gli hotel palacongressi Riccione, troverete hotel vicino palacongressi 4 stelle Riccione, 3 stelle, 2 stelle, residence, b&b a Riccione.
Palazzo dei Congressi di Riccione
Palariccione
viale Virgilio, 17 int. 1 – 47838 Riccione
tel. 0541 606178 – 0541 474200
fax 0541 607482